Concerto di Natale con la musica della Banda di Rho

Concerto di Natale con la musica della Banda di RhoAll’Auditorium “Padre Reina” di Rho sabato 8 dicembre 2012 alle ore 21 grande musica con il consueto concerto di Natale a cura del Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale, o più amichevolmente Banda.

Il Direttore Prof. Salvatore Catalano, con la partecipazione della Monday Orchestra del Maestro Luca Missiti e con ospite il clarinetto solista Paolo Tomelleri presenteranno brani di vario genere con impronte jazz.

La Banda di Rho ha origini nel 1901, con il solo scopo di accompagnamento delle cerimonie religiose, poi si è perfezionata sempre più fino a diventare una vera e propria orchestra e la musica di questo concerto di Natale ne sarà la dimostrazione.

La Monday Orchestra è nata nel 2006 ed è composta da una ventina di giovani musicisti, Luca Missiti ne è il direttore ed arrangiatore e collabora con il clarinettista, sassofonista e direttore d’orchestra vicentino Paolo Tomelleri.

Da non perdere quindi l’appuntamento con la Banda che a Rho come ogni Natale ci offre la sua musica in un sempre molto seguito concerto.

(fonte foto: sb57)

 

Chi sono Cristina 56 articoli
Appassionata di feste e sagre