Prima PaginaEventiMilano città metropolitanaRho

Concerto di Natale con la musica della Banda di Rho

All’Auditorium “Padre Reina” di Rho sabato 8 dicembre 2012 alle ore 21 grande musica con il consueto concerto di Natale a cura del Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale, o più amichevolmente Banda. Il Direttore Prof. Salvatore Catalano, con la partecipazione della Monday Orchestra del Maestro Luca Missiti e con ospite il clarinetto solista Paolo Tomelleri presenteranno brani di vario genere con impronte jazz.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La Banda di Rho ha origini nel 1901, con il solo scopo di accompagnamento delle cerimonie religiose, poi si è perfezionata sempre più fino a diventare una vera e propria orchestra e la musica di questo concerto di Natale ne sarà la dimostrazione. La Monday Orchestra è nata nel 2006 ed è composta da una ventina di giovani musicisti, Luca Missiti ne è il direttore ed arrangiatore e collabora con il clarinettista, sassofonista e direttore d’orchestra vicentino Paolo Tomelleri. Da non perdere quindi l’appuntamento con la Banda che a Rho come ogni Natale ci offre la sua musica in un sempre molto seguito concerto.

Pubblicità

(fonte foto: sb57)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.