EventiPrima Pagina

Concerto a Rho con la musica della banda di Passirana

Concerto a Rho con la musica della banda di Passirana

All’Auditorium “P. Reina” di via Meda a Rho, venerdì 16 novembre alle ore 21, vi propongo il Concerto d’autunno con la musica della banda “Corpo Musicale S. Cecilia” di Passirana. Il complesso sarà come sempre diretto dal M° Luigi Bascapè e ci sarà la partecipazione della cantante Chiara Baccalini e del pianista Agostino Barbieri. A completare l’interessantissima serata è prevista la performance di Fabrizio Vendramin, vincitore di Italia’s Got Talent 2011 con la “Musica a Colori”.
La banda della frazione di Rho ha una storia antichissima, infatti il “Corpo Musicale S. Cecilia” venne fondato nel 1909, anche se non si conoscono né il giorno né il mese esatti.
La partecipazione di Fabrizio Vendramin, oltre a dimostrare la sua particolare arte pittorica musicale sarà anche l’occasione per aiutare i bambini poveri e malati della Clinica Bor in Guinea Bissau. Infatti l’artista di solito mette all’asta l’opera che esegue durante le manifestazioni alle quali viene invitato.

Pubblicità

Il programma del concerto che si svolgerà venerdì prossimo a Rho prevede l’esecuzione di musica particolarmente impegnativa da parte della banda di Passirana e si compone di due parti.
Nella prima verranno eseguiti: La storia di Jacob de Hann, La bella e la bestia di Alan Menken
My way e E se domani. Nella seconda si potrà ascoltare: Senza frontiere di Renato Soglia,The best of Pooh, Piazza grande di Ron,New York New York.
Vi invito all’Auditorium di Rho ad ascoltare questo concerto di bellissima musica. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito della banda di Passirana. (fonte foto: sb57)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.