Prima PaginaMilano città metropolitanaOssonaPoliticaPregnana Milanese

Pregnana Milanese, Roberto Maroni: questa è la madre delle battaglie

Fra un gruppo piuttosto numeroso di militanti della Lega Nord e parecchi curiosi, Roberto Maroni  ha inaugurato la nuova sede della sezione della lega nord di Pregnana milanese. Il candidato alla presidenza della Regione Lombardia e segretario federale della lega nord ha pronunciato il suo discorso fra il segretario della Sezione Marco Soldi, il presidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, e l’assessore  al sociale in provincia di Milano Massimo Pagani, che è residente a Pregnana Milanese che quindi frequenta la nuova sezione.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il discorso di inaugurazione di Roberto Maroni ha toccato anche i temi che sono alla base del programma della Lega Nord per le elezioni regionali: la trasformazione della Regione Lombardia in una regione a statuto speciale, trattenere il 75% delle tasse pagate in Lombardia e formare una alleanza strettissima con Piemonte e Veneto.

Pubblicità

Roberto Maroni ha parlato dell’importanza per la Lega Nord di vincere queste elezioni regionali: ” Questa è la madre delle battaglie” ha detto. Ha poi ricordato quale choc sia stato per i lombardi accorgersi che la ndrangheta era arrivata all’interno della giunta regionale.

Pubblicità

Alla inaugurazione della sezione di Pregnana Milanese era presente anche il consigliere della lista Gente di Rho, alleata della lega Nord:  Marco Tizzoni era salito alla gloria per aver rifiutato con un sms le offerte di voti dei malavitosi della ndrangheta e per aver incassato i complimenti del PM Ilda Bocassini che lo ha indicato quale esempio del comportamento che un politico deve tenere.

L’inaugurazione della sede della Lega Nord di Pregnana Milanese si è conclusa con un pranzo cui ha partecipato l’on. Matteo Salvini e molti altri politici dell’ Altomilanese mentre, dopo un veloce aperitivo, Roberto Maroni è corso a preparare la manifestazione di Bologna.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.