Inveruno, alla sagra di San Martino anche la Lega Nord

Anche quest’anno la sezione della Lega Nord di Inveruno ha partecipato alla Fiera di San Martino con un gazebo in cui vendevano sacchetti di riso e verze, cioè gli ingredienti principali per fare il risotto con la verza, uno dei tipici piatti della tradizione lombarda. Come ogni anno i soldi raccolti in questo modo saranno devoluti in beneficenza ad una delle istituzioni benefiche di Inveruno.

Fra gli altri gadget, tipicamente leghisti, c’era anche il nuovo e bellissimo “Calendari di Invrugn”, che propone oltre alle date dell’anno anche una serie di ricette tipiche in dialetto e le foto di Inveruno vecchia. Un  dono originale e poco costoso da fare per Natale e che ad un inverunese è sicuramente gradito.

Sempre durante la fiera di San Martino, i componenti della sezione della Lega Nord di Inveruno hanno incontrato i cittadini, ascoltato le loro osservazioni e i loro problemi: dalla fogna che non tira ai problemi legati al PGT e il gazebo con le verze e il riso quindi è stato anche un altro modo di mettersi al servizio di Inveruno.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3112 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi