Bareggio, la Lega Nord anticipa tutti: Silvia Scurati sindaco

silviascurati Bareggio, la Lega Nord anticipa tutti: Silvia Scurati sindaco Piazza Litta Politica Prima Pagina   Che la giunta Gibillini e il Consiglio Comunale di Bareggio (Mi) fossero molto traballanti lo si sapeva già da tempo. La Lega Nord ha lasciato la giunta da un paio di anni, e i pezzi persi per strada non si contano nemmeno più. Dopo le dimissioni dell’ultimo assessore si è compreso che è oramai questione di giorni e che il Sindaco non è stato in grado di tenere insieme e far lavorare i suoi collaboratori.

Per questo, probabilmente, la Lega Nord di Bareggio si è portata avanti presentando il loro candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative di Bareggio, che saranno nel 2013. Si tratta di Silvia Scurati, una giovane donna che ha però un lungo curriculum pieno di esperienze amministrative di alto livello e di cariche elettive all’ interno del Movimento Leghista.

La presentazione del candidato Sindaco della Lega Nord  per Bareggio è avvenuta tramite una conferenza e un comunicato stampa, diramato dalla segreteria provinciale, che da ufficialità alla candidatura e che pone un punto fisso sulle prossime amministrative.

Tocca ora agli altri, decidere se seguire la via di serietà, di programmi, lavoro e concretezza intrapresa dalla Lega Nord o affidarsi un’altra volta al girar del vento e alla friabilità di altri personaggi.

Silvia Scurati è già stata vicesindaco di Bareggio proprio per la Lega Nord.

 

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2365 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi