Primarie, esultavan per Bersani i piddini ma quanta ipocrisia!

slogan_vendola-e1423959259330 Primarie, esultavan per Bersani i piddini ma quanta ipocrisia! Politica Prima Pagina   Questa volta parlerò da blogger, racconterò il mio pensiero mentre si avvicina il 25 novembre, data delle primarie del pd, e dico già l’ipocrisia regna sovrana.

Mentre i nostri amici piddini Ossonesi latitano da internet, con un blog vecchio vecchio, e i nostri amici di Magenta si crogiolano raccontandoci  nel loro  blog la loro “Festa Democratica” come se democratici fossero solo loro, si avvicina la fatidica data. Data che potrebbe contribuire a ridisegnare il futuro del pd se non che quello dell’Italia. Coloro che nulla vogliono cambiare devono  censurare, ignorare…. non parlare lasciar correre e  presentare un pensiero fisso.

Il pensiero fisso che vuole Bersani a capo del pd, per un italia vecchia, statica, un italia statalista e di privilegi. I soliti da difendere.

Ma chi sono i candidati alle primarie? Secondo il “website ufficiale del pd” sarebbero tre:

banner_pd_primarie20121-e1352244718895 Primarie, esultavan per Bersani i piddini ma quanta ipocrisia! Politica Prima Pagina

BERSANI, PUPPATO, RENZI.

Ma vendola? Ma il SEL dove stanno? Come mai? Forse paura del cambiamento?

Per la serie chi non ci piace, lo nascondiamo, infatti a me risultano altri candidati per esempio Vendola. Quindi  il vecchio oppure Vendola. Ma cosa possiamo aspettarci da chi, come i nostri di Magenta, quando (primarie 2009)  vota solo il 4 % della popolazione esulta con un grande e profondo “WOW”, perché han votato Bersani, che di nuovo nulla ci propone. Vi mostrerò a partire da oggi, come questi signori siano assolutamente lontani da ogni idea dell’europa moderna. Tratterò un argomento al giorno a partire da domani.

Chi sono Giuseppe Lanzani 69 articoli
Tecnico informatico

3 Commenti

  1. Vedo che stai prendendo il volo, ma quale è la preda?. Vuoi smascherare chi parla di rinnovamento senza farlo davvero? Certo non trovo corretto non indicare Vendola sul sito, ma io sono per Bersani, a meno che tu mi convinca…

Rispondi