Prima PaginaEventiMilano città metropolitanaRho

Concerto a Rho (Milano) con la musica di Bach e Mozart

Sabato 17 Novembre alle ore 21, a Passirana di Rho, alle porte di Milano, uno splendido concerto di musica classica con in programma anche brani di Bach e Mozart.

Pubblicità

L’associazione Coro Laus Deo, in occasione del 25° anniversario propone presso la parrocchia di Sant’Ambrogio ad Nemus, in via Padre Casati 38 a Passirana di Rho un interessantissimo evento musicale.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La Corale Polifonica Laus Deo nasce nel 1987 grazie alla buona volontà ed all’amore per il canto di alcuni parrocchiani di Passirana e con l’eminente scopo di dare maggior splendore alle celebrazioni liturgiche locali.
Con il maturare della propria formazione vocale e musicale e con il parallelo aumento dell’organico, il coro inizia ad affiancare all’attività di servizio liturgico quella concertistica ottenendo sempre maggiori consensi di pubblico e di critica.

Pubblicità

Il concerto sarà diretto dal Maestro Roberto Mucci, nato a Rho, docente di “Armonia” e “Organo” presso il Pontificio Istituto Ambrosiano di Musica Sacra di Milano dall’anno 2000; il suo lavoro è segnato dall’amore per la musica sacra anche di Bach e Mozart.

Il programma dell’evento è: A.Vivaldi Magnificat, J.S. Bach Jesu decus angelorum (corale della cantata 147), W.A. Mozart Ave Verum, F.J. Haydn Missa brevis “S. Joannes de Deo”.

Pubblicità

Per informazioni rivolgersi all’associazione Coro Laus Deo, telefono: 3490673679, oppure via mail: info@corolausdeo.it.

E’ disponibile la locandina dell’evento scaricabile QUI.

Ci vediamo quindi numerosi a Passirana di Rho nei pressi di Milano per ascoltare questo splendido concerto di musica classica ed i sempre amati Bach e Mozart.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.