OssonaMilano città metropolitanaPrima Pagina

Un altro Ossonese ci ha lasciati: il papà di Cesare Negri

Negli scorsi il papà di Cesare Negri ha lasciato la sua famiglia per raggiungere chi lo ha preceduto nei cieli.

Pubblicità

Era un padre amato e ha raggiunto gli 88 anni, avendo alle spalle una vita difficile, in cui ha sempre lottato per la sua famiglia contro molti problemi di salute. Cesare Negri è un membro della associazione Quelli della via Baracca, la nota associazione podistica ossonese che ci ha portato tantissimi successi sportivi.
Noi blogger di Cronacaossona.com  ci uniamo al dolore di Cesare e della sua famiglia, e con il cuore siamo loro vicini mentre accompagniamo il papà alla sua ultima dimora. Anche quando si muore anziani , se si è vissuti bene, si lascia un grande vuoto e molta tristezza in chi rimane, ma la consolazione più grande per chi rimane è vedere quando il proprio caro è stato amato da vivo.

Pubblicità

 Però è anche vero che ci si accorge di quanto i genitori ,anche se anziani, riempiono la nostra vita, solo quando non sono più con noi. Inviamo un caro saluto al papà e un abbraccio fraterno a Cesare, sperando di consolarlo almeno un po’. (fonte foto:comunediossona.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.