Un altro Ossonese ci ha lasciati: il papà di Cesare Negri

Un altro Ossonese ci ha lasciati: il papà di Cesare Negri

 

Negli scorsi il papà di Cesare Negri ha lasciato la sua famiglia per raggiungere chi lo ha preceduto nei cieli.

sancristoforo Un altro Ossonese ci ha lasciati: il papà di Cesare Negri Piazza Litta Prima Pagina   Era un padre amato e ha raggiunto gli 88 anni, avendo alle spalle una vita difficile, in cui ha sempre lottato per la sua famiglia contro molti problemi di salute.Cesare Negri è un membro della associazione Quelli della via Baracca, la nota associazione podistica ossonese che ci ha portato tantissimi successi sportivi.
Noi blogger di Cronacaossona.com  ci uniamo al dolore di Cesare e della sua famiglia, e con il cuore siamo loro vicini mentre accompagniamo il papà alla sua ultima dimora. Anche quando si muore anziani , se si è vissuti bene, si lascia un grande vuoto e molta tristezza in chi rimane, ma la consolazione più grande per chi rimane è vedere quando il proprio caro è stato amato da vivo.  Però è anche vero che ci si accorge di quanto i genitori ,anche se anziani,riempiono la nostra vita, solo quando non sono più con noi.

Inviamo un caro saluto al papà e un abbraccio fraterno a Cesare, sperando di consolarlo almeno un po’. (fonte foto:comunediossona.it)

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi