Corbetta, Lega Nord: Riccardo Grittini è assessore a 21 anni

Corbetta, Lega Nord: Riccardo Grittini è assessore a 21 anni

Riccardo Grittini ha 21 anni, è militante del Movimento Lega Nord dal momento in cui è diventato maggiorenne,ma partecipava alle attività della locale Lega Nord sin da quando aveva 16 anni.

riccardogrittini Corbetta, Lega Nord: Riccardo Grittini è assessore a 21 anni Politica Prima Pagina   Eletto consigliere comunale alle ultime elezioni amministrative di Corbetta, in provincia di Milano, oggi ha firmato l’accettazione per le deleghe assessorili per lo sport e le politiche giovanili.  Succede ad un altro ottimo assessore leghista, il cons. Crusco, che ha rinunciato ad occuparsi dell’assessorato per dei sopraggiunti impegni personali, ma che sarà comunque un ottimo maestro per il giovanissimo politico corbettese. Riccardo è infatti fra i più giovani assessori lombardi e probabilmente anche di tutto il paese. Nonostante la sua giovane età ha saputo conquistare la fiducia di molti corbettesi, ha una profonda conoscenza della realtà sportiva dello storico Comune ambrosiano e si è già distinto per il profondo  impegno con cui partecipa alla vita amministrativa e politica.

Ancora una volta la Lega Nord ha dimostrato di voler dare ampio spazio ai giovani e ai giovanissimi nell’ amministrazione dei Comuni. Nell’alto Milanese, infatti, sono molti i consiglieri comunali e gli assessori che non hanno ancora compiuto i 30 anni. Fra i più giovani leghisti impegnati nelle amministrazioni comunali ricordiamo il cons. Alessio Zanzottera, a Santo Stefano Ticino, il cons. Luca Mazzeo a Marcallo con Casone e il nostro consigliere  comunale di Ossona Roberto Tunesi, che hanno tutti 23 anni, il consigliere  Andrea Erpa, cuggionese e anche lui di 21 anni, e anche l’assessore alla sicurezza Valeriano Ottolini di Buscate che ha solo 24 anni. E pensare che c’è chi ha poca considerazione per i giovani!  Si vede che il Ministro Fornero non ha mai avuto modo di conoscere i giovani padani del MGP, prima di formulare pubblicamente i suoi affrettati giudizi sui giovani.

 

 

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi