Su Facebook nasce il gruppo Troviamo Cecilia

cecilia beretta

La scomparsa di Cecilia Beretta ha commosso e preoccupato tutte le persone che l’hanno conosciuta.

ceciliaberetta-1-1-324x306 Su Facebook nasce il gruppo Troviamo Cecilia Piazza Litta Prima Pagina   La studentessa scomparsa da Pavia aveva moltissimi amici e questi hanno ora fondato un Gruppo Facebook, Troviamo Cecilia, che si ripromette di raccogliere persone che possano, anche solo tenendo alta l’attenzione del web, aiutare a rintracciare la giovane.
Cecilia è scomparsa da Pavia, dove studiava Farmacia, la sera del 16 ottobre, lasciando a casa, cellulare e documenti.
La ragazza è alta 1,68 cm, ha dei bei capelli castani  molto ricci e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa portava una gonna leggera a fiorellini a fondo scuro, un paio di All Star e un gilet Monclair.
Abita da Abbiategrasso, studia a Pavia e frequenta i Comuni dell’alto milanese.
La sua famiglia è moto preoccupata per la sua scomparsa. Non dare notizie di sè non è nel suo carattere e nel suo modo di comportarsi:

I suoi genitori hanno già chiesto alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” di occuparsi del caso e  anche altre trasmissioni televisiva stanno trasmettendo l’appello dei genitori di Cecilia. Chi pensasse di aver incontrato Cecilia in questi giorni, lo segnali alle forse dell’ ordine, nel gruppo Facebook o alla trasmissione “Chi l’ha visto?”

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.