Bru, la cagnolina che si è persa ad Ossona

Bru, la cagnolina che si è persa ad OssonaIl nome di questa graziosa e dolce cagnolina è Brù,si è persa tra Ossona e Arluno e i suoi padroni hanno lanciato un appello. Bru infatti si è persa e non riesce più a trovare la strada di casa.

Le prime ricerche sono state vane e quindi si chiede l’aiuto di tutti per fare in modo che Brù possa ricongiungersi con i suoi padroni.

Brù ha il chip regolamentare, ma ha perso il collare e quindi rischia che , se non trova qualcuno che la consegna alla polizia locale, che controlla immediatamente i chip dei cani ritrovati,  di girare sola nella zona dei due Comuni.

Brù non è una cucciola, ha otto anni e conosce bene il suo nome.

Se qualcuno l’ha vista, o l’ha accolta, chiami Paolo al 3932834666.

( Fonte e foto Facebook)

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2241 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Rispondi