Ossona, il 24 settembre l’ufficio postale è chiuso per lavori

Ossona, il 24 settembre l'ufficio postale  è chiuso per lavoriIl 24 settembre l’ufficio postale  di Ossona,che si trova sotto i portici di via Baracca, resterà chiuso per tutto il giorno a causa di una serie di lavori di ristrutturazione decisi dall’amministrazione delle poste italiane.

In particolare sembra che questi lavori riguarderanno la tinteggiatura delle pareti e altri piccoli lavori di manutenzione.

Le poste italiane si sono scusate per il disservizio che riguarderà solo la giornata di lunedì, e hanno fornito un elenco dei comuni che resteranno chiusi per lo stesso motivo nella prossima settimana.

Lunedì 24 , oltre all’ufficio postale di Ossona resterà chiuso anceh quelo di Vittuone, mentre a Villastanza la chiusura sarà solo al pomeriggio.

Martedì 25 resteranno chiusi quelli di Nosate e Robecchetto con Induno, mentre l’ufficio di Vanzaghello sarù chiuso solo per l’orario pomeridiano.

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2242 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi