Coppa di Lombardia: i risultati di Bollatese Ossona

Coppa di Lombardia: i risultati di Bollatese Ossona

Nelle partite della Coppa di Lombardia, l’Ossona migliora leggermente i suoi risultati, ma purtroppo non abbastanza. La partita della terza giornata del quinto girone, giocata a Bollate il 3 settembre, si è conclusa con la Bollatese che vince per 2 gol a 1 contro l’Ossona.

Anche se così si allontana, per quest’anno, la possibilità di un grande risultato in Coppa di Lombardia, l’ Ossona può però prepararsi ad affrontare le partite di campionato con alle spalle una serie di partite dure e combattute, che fortificano la squadra.

Non è però finita: mancano ancora due giornate della Coppa di Lombardia, in cui si può tentare di ottenere un miglior piazzamento in classifica e nel girone non ci sono squadre imbattute.

La prossima partita, la quarta giornata del girone, si giocherà il 6 settembre nel campo sportivo comunale Angelo Moratti di Ossona, alle 15.30 contro la Vanzaghellese che ha fino a questo momento disputato solo due partite, contro le tre disputate dall’ Ossona.

Il Pogliano 1950  il 6 settembre sarà di riposo, mentre il Passirana giocherà contro la Bollatese. Per ambedue le squadre questa sarà al terza partita e tutte e due le squadre hanno una sola vittoria al loro attivo.

(Fonte: informacalcio.it; foto:acossona.it)

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2209 Articles
Sono per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Be the first to comment

Rispondi