Prima PaginaBoffalora sopra TicinoEventiMilano città metropolitana

Boffalora sopra Ticino, Concerti Rock in Sucia al parco la Fuleta

Durante la Festa della Sucia a Boffalora sopra Ticino si terrà anche un speciale ciclo di concerti rock, all’interno del parco pubblico La Fuleta, in via XXV aprile, che prevedono la partecipazione di alcune band rock  piuttosto famosi nella zona dell’ Alto Milanese.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’organizzazione della tre giorni di Rok è fra  l’ amministrazione comunale e le associazioni PescatoriSportivi bofaloresi e il Storm of Helmets, il Motoclub di Boffalora Sopra Ticino.Il primo concerto sarà venerdì 7 settembre alle 21, 15 e vedrà sul palco i Live Queen. Il gruppo formato da Juri Saddi, Enrico Baroni, Moreno Pastori, Davor Juric e Mauro Bonini  propone il sound dei concerti dei Queen, tutto dal vivo senza utilizzare basi o cori.
I componenti della band Live Queen hanno  alle spalle carriere musicali di tutto rispetto con la partecipazione ad altre band rock come gli Stabilo e altre.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Sabato 8 settembre 2012 sarà la volta dei Neodea e gli AC4C che porteranno a Boffalora le canzoni degli ACDC, cui dedicheranno i loro tributi. La rock band milanese Neodea  ha all suo attivo alcuni singoli fra cui Teorema del Delirio, uscio nel 2009 e che li ha protati a partecipare a delle manifestazioni di importanza nazionale come LiveMI e Think Tank Festival, mentre la cover Band formata dai milanesi Maurizio Papini, Walter Marini, Yari Favaro e Gianluca Brocca ci portaranno dagli AC DC con la sola chitarra.

Pubblicità

Domenica 9 settembre il concerto inizierà alle 16.00 con il Sucia happy Hour e dalle 19 si esibiranno una band che creerà una serata davvvero particolare: gli Hats & Spurs (Bluegrass & Country Music Band), suoneranno i loro pezzi di musica country bluegrass e, come contorno, ci sarà la cena Tex, con Burritos, Chili con carne, salsiccia con i fagioli rossi, tortillas, torta Pecan pie e costate con patatine fritte.
Per le cene drei tre giorni rock  di Boffalora è obbligatoria la prenotazione entro il 6 Settembre, contattando i numeri 347.8269993 oppure 346.8925859, ma funzioneranno dei punti di ristoro per tutte e tre le serate rock.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.