Boffalora sopra Ticino, Concerti Rock in Sucia al parco la Fuleta

Durante la Festa della Sucia a Boffalora sopra Ticino si terrà anche un speciale ciclo di concerti rock, all’interno del parco pubblico La Fuleta, in via XXV aprile, che prevedono la partecipazione di alcune band rock  piuttosto famosi nella zona dell’ Alto Milanese.

Boffalora sopra Ticino, Rock Sucia alla FuletaL’organizzazione della tre giorni di Rok è fra  l’ amministrazione comunale e le associazioni PescatoriSportivi bofaloresi e il Storm of Helmets, il Motoclub di Boffalora Sopra Ticino.Il primo concerto sarà venerdì 7 settembre alle 21, 15 e vedrà sul palco i Live Queen. Il gruppo formato da Juri Saddi, Enrico Baroni, Moreno Pastori, Davor Juric e Mauro Bonini  propone il sound dei concerti dei Queen, tutto dal vivo senza utilizzare basi o cori.
I componenti della band Live Queen hanno  alle spalle carriere musicali di tutto rispetto con la partecipazione ad altre band rock come gli Stabilo e altre.
Sabato 8 settembre 2012 sarà la volta dei Neodea e gli AC4C che porteranno a Boffalora le canzoni degli ACDC, cui dedicheranno i loro tributi. La rock band milanese Neodea  ha all suo attivo alcuni singoli fra cui Teorema del Delirio, uscio nel 2009 e che li ha protati a partecipare a delle manifestazioni di importanza nazionale come LiveMI e Think Tank Festival, mentre la cover Band formata dai milanesi Maurizio Papini, Walter Marini, Yari Favaro e Gianluca Brocca ci portaranno dagli AC DC con la sola chitarra.

Domenica 9 settembre il concerto inizierà alle 16.00 con il Sucia happy Hour e dalle 19 si esibiranno una band che creerà una serata davvvero particolare: gli Hats & Spurs (Bluegrass & Country Music Band), suoneranno i loro pezzi di musica country bluegrass e, come contorno, ci sarà la cena Tex, con Burritos, Chili con carne, salsiccia con i fagioli rossi, tortillas, torta Pecan pie e costate con patatine fritte.
Per le cene drei tre giorni rock  di Boffalora è obbligatoria la prenotazione entro il 6 Settembre, contattando i numeri 347.8269993 oppure 346.8925859, ma funzioneranno dei punti di ristoro per tutte e tre le serate rock.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2343 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi