EventiPrima Pagina

A Boffalora la Festa della Sucia

A Boffalora Sopra Ticino la Festa della Sucia o festa della secca del Naviglio Grande, in coincidenza con l’abbassamento delle acque, quest’anno ha raggiunto la trentacinquesima edizione.

Pubblicità

sucia. A Boffalora la Festa della Sucia - 02/09/2012Il ricco e variegato programma prevede dal 6 al 16 settembre una serie di eventi musicali, sportivi, culturali e religiosi. Si può consultare il programma sul sito del Comune di Boffalora.
Domenica 16 settembre è possibile prenotare la navigazione lungo il Naviglio Grande per ammirare alcune delle bellezze del territorio che si affacciano sul canale.
Gli orari si trovano sul sito del Consorzio dei Comuni dei Navigli. [fonte foto: google]

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.