SportMilano città metropolitanaOssonaPogliano milanesePrima Pagina

Coppa di Lombardia: Ossona – Pogliano, partita un po’ sfortunata

Siamo di parte e lo sappiamo. L ‘Ossona, con  i suoi colori bianco e rosso, è la nostra squadra del cuore.

Pubblicità

Se al bar si discute e si litiga per il tifo alle squadre del cuore e per il calcio mercato, quando si parla dell’Ossona, la squadra, si torna tutti d’accordo. Sono i migliori.Ecco perchè ci dispiace tanto quando le cose non vanno benissimo e non li vediamo trionfare come vorremmo. Ci sembra ingiusto. La partita per cui si sperava era quella della Coppa di Lombardia, in seconda giornata, giocata ieri sera, ad Ossona e purtroppo persa per 0 a 2 contro il Pogliano 1950.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Pazienza, ragazzi, per trovare la forma e per rodare in una Coppa così importante ci vuole un po’ di tempo e non è detto che chi parte vincendo arrivi in fondo imbattuto, anzi succede ben raramente.
L’importante è prendere il ritmo e arrivare alla fine. Adesso aspetteremo domenica 2 settembre in cui l’ Ossona si scontrerà con il Bollate, al campo comunale di Bollate, alle 15.30 .
E’ già la terza giornata della coppa e sicuramente si comincerà a vedere se quest’anno c’è la speranza di arrivare con un buon piazzamento alla Coppa di Lombardia. (Fonte: informacalcio.it; foto: acossona.it)

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.