Coppa di Lombardia: Ossona – Pogliano, partita un po’ sfortunata

Associazione Calcio Ossona: ricomincia l'anno calcistico

Siamo di parte e lo sappiamo. L ‘Ossona, con  i suoi colori bianco e rosso, è la nostra squadra del cuore.

Se al bar si discute e si litiga per il tifo alle squadre del cuore e per il calcio mercato, quando si parla dell’Ossona, la squadra, si torna tutti d’accordo. Sono i migliori.Ecco perchè ci dispiace tanto quando le cose non vanno benissimo e non li vediamo trionfare come vorremmo. Ci sembra ingiusto. La partita per cui si sperava era quella della Coppa di Lombardia, in seconda giornata, giocata ieri sera, ad Ossona e purtroppo persa per 0 a 2 contro il Pogliano 1950.

Pazienza, ragazzi, per trovare la forma e per rodare in una Coppa così importante ci vuole un po’ di tempo e non è detto che chi parte vincendo arrivi in fondo imbattuto, anzi succede ben raramente.
L’importante è prendere il ritmo e arrivare alla fine. Adesso aspetteremo domenica 2 settembre in cui l’ Ossona si scontrerà con il Bollate, al campo comunale di Bollate, alle 15.30 .
E’ già la terza giornata della coppa e sicuramente si comincerà a vedere se quest’anno c’è la speranza di arrivare con un buon piazzamento alla Coppa di Lombardia. (Fonte: informacalcio.it; foto: acossona.it)

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3113 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi