EventiMilano città metropolitanaOssona

Gae & Mari. Alla Nuova Griglia di Ossona la stagione danzante inizia con Gae and Mari

La Nuova Griglia di Ossona, il ristorante che si trova in viale Europa 38, inizierà il 1 settembre un ciclo cene danzanti, con musica dal vivo e una lunga lista di orchestre scelte con cura da Gabriele. La prima serata di questa nuova stagione musicale ossonese vedrà sul palco Gae & Mari, che replicheranno sicuramente il successo che hanno avuto in Proloco Morus Nigra di Ossona lo scorso 10 agosto, dove sono stati i protagonisti di una bella serata.

Pubblicità

Gae e Mari sono anche quest’anno fra i finalisti del premio il microfono d’oro organizzato da Radio Zeta. Anche se si occupano di ballo liscio, di balli di gruppo e musica pop.
Gae & Mari cantano da tempo anche canzoni di loro produzione, con un buon successo che li porta a fare molti spettacoli nella zona dell’ Alto Milanese. Infatti, dopo la serata alla nuova griglia li troveremo a venerdì 7 settembre a Busto Garolfo, a “Ballando, cantando in piazza”, e poi ad Arconate e domenica 9 a Campedino, in Svizzera.

Pubblicità

La cena con spettacolo e serata danzante alla Nuova Griglia costa solo 27 euro a persona e permette di passare una serata davvero di qualità divertendosi, mangiando ottimo cibo e allungando un pochino l’aria di vacanza che, con le numerose iniziative dell’estate ossonese, si è vissuta ad Ossona(Fonte: lanuovagriglia.it; foto:gaemusic.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Un pensiero su “Gae & Mari. Alla Nuova Griglia di Ossona la stagione danzante inizia con Gae and Mari

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.