Alla Nuova Griglia di Ossona la stagione danzante inizia con Gae and Mari

Alla Nuova Griglia di Ossona la stagione danzante inizia con Gae and Mari

La Nuova Griglia di Ossona, il ristorante che si trova in viale Europa 38, inizierà il 1 settembre un ciclo cene danzanti, con musica dal vivo e una lunga lista di orchestre scelte con cura da Gabriele.

La prima serata di questa nuova stagione musicale ossonese vedrà sul palco Gae & Mari, che replicheranno sicuramente il successo che hanno avuto in Proloco Morus Nigra di Ossona lo scorso 10 agosto, dove sono stati i protagonisti di una bella serata.
Gae e Mari sono anche quest’anno fra i finalisti del premio il microfono d’oro organizzato da Radio Zeta. Anche se si occupano di ballo liscio, di balli di gruppo e musica pop.
Gae & Mari cantano da tempo anche canzoni di loro produzione, con un buon successo che li porta a fare molti spettacoli nella zona dell’ Alto Milanese. Infatti, dopo la serata alla nuova griglia li troveremo a venerdì 7 settembre a Busto Garolfo, a “Ballando, cantando in piazza”, e poi ad Arconate e domenica 9 a Campedino, in Svizzera.

La cena con spettacolo e serata danzante alla Nuova Griglia costa solo 27 euro a persona e permette di passare una serata davvero di qualità divertendosi, mangiando ottimo cibo e allungando un pochino l’aria di vacanza che, con le numerose iniziative dell’estate ossonese, si è vissuta ad Ossona(Fonte: lanuovagriglia.it; foto:gaemusic.it)

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3923 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

1 Commento

Scrivi qui cosa ne pensi