Avvistamento Ufo a Savona e a Ossona: il video

Avvistamento Ufo d'agosto a Savona: il video

Nei limpidi cieli notturni di Savona, lo scorso 7 agosto 2012, un giovane ha ripreso un UFO, mentre stava provando la nuova videocamera. La notizia è stata data oggi, con la pubblicazione del video caricato su Youtube, dal sito di  Libero.it.

ufo a savonaPiù lo si guarda e più si pensa che a Savona e nelle altre località marine della Liguria, è difficile distinguere, di notte, la linea dell’orizzonte che separa il mare dal cielo.
Inoltre, dalle colline vicine al mare, il cielo è così terso e privo di inquinamento che è possibile osservare ad occhio nudo anche il lento passaggio dei satelliti che sono in orbita intorno alla terra.
Però non si può mai essere sicuri, e il Centro Ufologico Mediterraneo  dice che questo UFO, italianizzato in OVNI ( Oggetto Volante Non Identificato), è probabilmente la prova della presenza di alieni nei nostri cieli.
A Ossona, in piazza Litta, se ne è parlato, specie fra chi è appena tornato dalle vacanze in Liguria, e qualcuno ha fatto notare che anche Ossona è sorvolata spesso da oggetti volanti non identificati.

Non sono alieni, però, ma hanno le stesse caratteristiche: sono così  rumorosi che li sentono tutti, volano da una parte all’altra del paese in un baleno e nessuno riesce mai ad identificare chi li ha lanciati per primo. Ed eccovi il video del vero Ufo di Savona.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2978 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi