Prima PaginaCornaredoEventiMilano città metropolitana

Cornaredo: Festa e Fiera

L’edizione 2012 della Festa e Fiera di Cornaredo si svolgerà da venerdì 31 agosto a martedì 4 settembre.

Pubblicità

Gli eventi previsti spaziano dalla musica alla cucina, dal mercatino di hobbistica alla mostra di modellismo, per culminare nella giornata di lunedì 3 settembre con la XXII edizione della fiera agro-zootecnica e con la XVI edizione della festa dall’alba al tramonto.
La novità di quest’anno è la prima edizione della Maratona Fotografica per le vie del Paese; sul sito della Proloco si possono trovare le informazioni e il regolamento.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La conclusione della Festa sarà martedì 4 settembre alle ore 23.30 con lo Spettacolo Pirotecnico. Il programma dettagliato si può trovare sul sito del Comune di Cornaredo. (fonte foto: google; www.comune.cornaredo.mi.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.