La redazione delle Iene su facebook: torniamo a dicembre

La redazione delle Iene, uno dei programmi più seguiti dagli ossonesi, ha annunciato sulla sua pagina facebook che la trasmissione non sarà in onda da ottobre, come previsto in un primo momento, ma che ricomincerà dal prossimo dicembre.

iene La redazione delle Iene su facebook: torniamo a dicembre Prima Pagina Spettacoli   Non si sa ancora chi saranno i conduttori della trasmissione perchè pare che Enrico Brignano sia stato arruolato nel cast di Zelig, ma non c’è nessuna notizia certa su un possibile cambio delle altre due Iene, Ilary Blasi e Claudio Amendola, anche se i rumors di inizio agosto dicevano che la coppia di quest’anno sarebbe stata Ilary Blasy e Alessandro Gassman.
La redazione giustifica il ritardo dell’inizio del programma con la crisi economica in atto; cioè, ci dicono, fra le righe, che il network che li ospita non ha ancora trovato abbastanza sponsor per coprire i costi di produzione del programma.

Da settembre a dicembre passa molta acqua sotto i ponti e potrebbe succedere che la trasmissione sia spostata ancora di più, magari verso primavera, oppure che sia cancellata definitivamente. L’ ‘ultimo tweet lanciato da @redazioneiene sul social preferito dagli artisti televisivi risale allo scorso maggio. Non è un buon segno per una ripresa della trasmissione.
La redazione, però, assicura che gli inviati speciali delle Iene stanno tutti lavorando sul nuovo programma e che si faranno presto vivi tramite la loro pagina Facebook(Fonte e foto: le iene su facebook)

Alessandra Gornati
Chi sono Alessandra Gornati 109 articoli
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune dell'altomilanese, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole. Cercami su Facebook Alessandra Gornati

Commenti e Diritto di replica

Rispondi