SportMagazineMilano città metropolitanaRobecco sul Naviglio

Brontolo Bike Day a Robecco sul Naviglio con Andrea Noè

Il prossimo 2 settembre, a Robecco sul Naviglio, una delle più graziose cittadine della provincia di Milano, Andrea Noè battezzerà il primo Brontolo Bike Day.

Pubblicità

Si tratta di una pedalata non competitiva e aperta a tutti, che avrà al suo interno anche una gara ciclistica in fisso, e che si svilupperà su dei percorsi turistici di varie lunghezze tra le  bellissime strade che costeggiano il fiume Ticino.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La manifestazione è destinata comunque per persone allenate perchè i percorsi saranno da 30 chilometri, da 60 oppure de 90 chilometri.
Il ritrovo è fissato per le 7 del mattino presso il parcheggio sportivo di via Silvio Pellico a Robecco sul Naviglio dove saranno effettuate anche le iscrizioni. I 5 euro chiesti per iscriversi alla pedalata contribuiranno all’offerta che sarà versata all’ Hospice di Abbiategrasso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il programma completo della manifestazione si trova sul sito internet della Brontolo Bike ADS.
La simpatica manifestazione che prende il nome dal soprannome affibbiato all’atleta magentino Andrea Noè è organizzata infatti dal team della Brontolo Bike, il cui consiglio direttivo è formato da sette persone che si autodefiniscono i sette nani, con tanto di nomi per ogni carica sociale, e a capo del quale c’è ovviamente Brontolo Andrea Noè(Fonte e foto: Brontolobike.it)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.