Brontolo Bike Day a Robecco sul Naviglio con Andrea Noè

Il prossimo 2 settembre, a Robecco sul Naviglio, una delle più graziose cittadine della provincia di Milano, Andrea Noè battezzerà il primo Brontolo Bike Day.
SBrontolo Bike Day a Robecco sul Naviglio con Andrea Noèi tratta di una pedalata non competitiva e aperta a tutti, che avrà al suo interno anche una gara ciclistica in fisso, e che si svilupperà su dei percorsi turistici di varie lunghezze tra le  bellissime strade che costeggiano il fiume Ticino.
La manifestazione è destinata comunque per persone allenate perchè i percorsi saranno da 30 chilometri, da 60 oppure de 90 chilometri.
Il ritrovo è fissato per le 7 del mattino presso il parcheggio sportivo di via Silvio Pellico a Robecco sul Naviglio dove saranno effettuate anche le iscrizioni. I 5 euro chiesti per iscriversi alla pedalata contribuiranno all’offerta che sarà versata all’ Hospice di Abbiategrasso.
Il programma completo della manifestazione si trova sul sito internet della Brontolo Bike ADS.
La simpatica manifestazione che prende il nome dal soprannome affibbiato all’atleta magentino Andrea Noè è organizzata infatti dall team della Brontolo Bike, il cui consiglio direttivo è formato da sette persone che si autodefiniscono i sette nani, con tanto di nomi per ogn carica sociale, e a capo del quale c’è ovviamente Brontolo Andrea Noè(Fonte e foto: Brontolobike.it)
Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2343 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi