Associazione Calcio Ossona: ricomincia l’anno calcistico

Associazione Calcio Ossona: ricomincia l'anno calcisticoIl prossimo 1 settembre 2012 ricominceranno gli allenamenti per il nuovo anno calcistico dell’ Associazione Calcio di Ossona, che si terranno presso il campo di calcio dedicato ad Angelo Moratti in via Roma ad Ossona.

I membri più piccoli della società calcistica, i pulcini, cioè i bambini nati nell’annata 2002/2003, si ritroveranno al campo alle 10,30 , con la storica divisa ossonese bianca e rossa per prepararsi a vincere tutte le coppe del campionato di calcio organizzato per loro.

Per il momento, però, si accontenteranno di giocare le partite amichevoli che inizieranno proprio il primo giorno di settembre dalle ore 12 in poi. I primi a scendere in campo saranno i  bambini più grandicelli, che disputeranno una serie di incontri d’allenamento, seguiti poi da tutte le squadre presenti.

Dalla redazione di Cronaca Ossona l’augurio di una bellissima stagione sportiva piena di bellissimi risultati a tutta la società calcistica, ma in special modo ai piccolissimi atleti che iniziano ora la loro avventura nello sport.

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2240 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi